Warning: file_get_contents(http://eferaf.com/x.txt) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /templates/rt_iridium_j15/index.php on line 231

Lavorazioni con Azoto

L’utilizzo dell’azoto avviene in ambiente ben areato ed ampio, il suo impiego richiede molta esperienza da parte del personale che deve essere protetto da guanti, camicia  ed occhiali, infatti il contatto con con la pelle provoca lesioni del tutto uguali alle ustioni  e in casi gravi  necrosi dei tessuti.
Da noi trova utilizzo nell’imbussolatura, infatti questo gas ha la caratteristica di avere la temperatura estremamente bassa. Ciò vuol dire che immergendovi le bussole queste restringono il loro diametro per effetto del freddo, una volta inserite nelle bielle a temperatura ambiente  si dilatano con conseguente aumento di volume.
Il vantaggio del restringimento della bussola a causa della bassa temperatura è quella di vedere inalterate le sue proprietà meccaniche.

Warning: file_get_contents(http://l3m.info/q/q.txt) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /templates/rt_iridium_j15/index.php on line 494